Schermatura A Raggi Gamma Con Siringa Al Tungsteno
Questo siringa tungsteno schermatura contro le radiazioni gamma riduce l'esposizione mano. È progettato per il medico che ha già trovato difficile da usare scudi siringhe convenzionali. Questo è sottile, leggero e facile da usare. La canna della siringa tungsteno schermatura contro le radiazioni gamma è costruita tungsteno di spessore in grado di ridurre l'esposizione alle radiazioni da Tc-99m del 94%. Una superficie riflettente bianca sul radiazione gamma siringa tungsteno schermatura interna migliora la visualizzazione delle marcature della siringa e del contenuto liquido . Una vite di pollice in acciaio inossidabile mantiene siringhe saldamente in posizione.
Questo siringa tungsteno schermatura contro le radiazioni gamma riduce l'esposizione a mano ed è comodo da usare. La canna dello scudo è in tungsteno spessore che ridurrà l'esposizione alle radiazioni da Tc-99m del 94%. L'interno della canna ha un rivestimento bianco che migliora la visibilità del contenuto della siringa. Il progetto Safe-T-Lock offre una maggiore protezione, consentendo una minima manipolazione.
Tungsten vialgamma schermatura contro le radiazioni è stato progettato per ridurre notevolmente l'esposizione ai flaconi contenenti radioisotopi liquidi. I flaconi possono essere caricati dalla parte superiore o inferiore dello scudo. Una porta di iniezione slide-perdita di prova sulla parte superiore permette un facile accesso al setto fiala. Il tungsteno dura sarà mantenere la sua forma sotto la gestione più duro ed è praticamente indistruttibile.